Salta gli elementi di navigazione
logo ridotto
logo-salomone
Corso di Laurea Magistrale in Scienze pedagogiche e management della formazione per lo sviluppo sostenibile

home page > News > Lunedì della ricerca
Stampa la notizia: Lunedì della ricerca

Lunedì della ricerca

LUNEDI' DELLA RICERCA organizzati dai dottorandi di Scienze della Formazione e Psicologia
Il primo incontro dei LUNEDI' DELLA RICERCA, organizzato dalle dottorande e dai dottorandi di Scienze della Formazione e Psicologia, si terrà lunedì 24 gennaio 2022 dalle ore 15.00 alle ore 17.00, su piattaforma Webex.
Il tema centrale del seminario è il ruolo della ricerca educativa nella promozione di processi di empowerment coinvolgendo direttamente i soggetti e le comunità con cui si fa ricerca e avviando insieme a loro processi trasformativi. L’evento è rivolto in particolare agli studenti universitari e ai dottorandi dell’area psicologica e della formazione.
In allegato la locandina.
18 Gennaio 2022