Proseguire dopo la laurea

Almalaurea

È una banca dati che raccoglie un’ampia documentazione riguardante tutti i laureati e diplomati delle Università che fanno parte dell’associazione Almalaurea (https://www.almalaurea.it/lau). Lo scopo della banca dati è quello di facilitare l’accesso dei giovani al mondo del lavoro, agevolare le aziende nella ricerca del personale, minimizzare i tempi di incontro fra domanda e offerta di lavoro qualificato.
Per maggiori informazioni sull'ultima indagine almalaurea si rinvia alla XVIII Indagine (2016) - Condizione Occupazionale dei Laureati.

Formazione insegnanti

La seguente pagina è dedicata alla formazione degli insegnanti ed è possibile trovare informazioni riguardo al Percorso Formativo da 24 CFU e al Corso di formazione per “Educatore professionale socio-pedagogico”.

Segreteria Post-Laurea

Si occupa di tutte le pratiche amministrative che riguardano la carriera degli studenti iscritti a corsi Post Laurea.

ultimo aggiornamento: 14-Mag-2019