Home page > Corso di studio > Qualità e certificazione > Valutazione della didattica

Valutazione della didattica

Il Consiglio di Corso di Studio analizza regolarmente i risultati della valutazione della didattica da parte degli studenti. Tali risultati sono stati resi pubblici attraverso il sito web Valmon fino al Gennaio 2020. Da quella data il nuovo portale della valutazione è SISValDidat. Gli esiti vengono discussi preliminarmente nell’ambito del Comitato per la Didattica di CdS e successivamente nel Consiglio.

Per poter consultare i dati del CdS è necessario accedere al sito SISValDidat >Studi Umanistici e della formazione> Scienze dell’educazione degli adulti, della Formazione Continua e Scienze pedagogiche.

I dati sono pubblici in una logica di trasparenza.

Una volta presa visione dei dati generali è possibile visionare i risultati di ogni singolo corso accedendo all’apposito elenco (scegliendo la prima icona della barra orizzontale)

ultimo aggiornamento: 07-Dic-2021