Valutazione della didattica

Il Consiglio di Corso di Studio analizza regolarmente i risultati della valutazione della didattica da parte degli studenti. Tali risultati sono resi pubblici attraverso il sito web Valmon.Gli esiti vengono discussi preliminarmente nell’ambito del Comitato per la Didattica di CdS e successivamente nel Consiglio. Attualmente è possibile consultare sia i risultati generali del Corso di Studio che i risultati specifici degli insegnamenti. Il CdS ha infatti costantemente sostenuto l’importanza  di rendere trasparenti  tutte le valutazioni.

E' possibile consultare al seguente link i risultati della valutazione della didattica da parte degli studenti.

ultimo aggiornamento: 26-Apr-2018