home page > News > Adult Education Academy 2023
Stampa la notizia: Adult Education Academy 2023

Adult Education Academy 2023

Al via le iscrizioni per L'Adult Education Academy 2023

La prof.ssa Vanna Boffo è lieta di comunicare che anche per l'Anno Accademico 2022-2023, il Corso di Laurea Magistrale interclasse (LM-57 e LM-85) in Scienze dell'Educazione degli Adulti, della Formazione Continua e Scienze Pedagogiche partecipa all’ Adult Education Academy “International and comparative studies in adult education and lifelong learning” realizzata in collaborazione con l'Università di Würzburg, Germania.

L’Academy promuove reti internazionali di studiosi, ricercatori dottorandi e studenti allo scopo di sostenere il collegamento tra l'apprendimento accademico e la pratica nel campo dell'Educazione degli Adulti e del lifelong learning.

La decima edizione dell’Adult Education Academy si terrà dal 6 al 17 febbraio 2023 ed è rivolta a dottorandi e studenti in Educazione degli Adulti.
La prima settimana dell'Academy si svolgerà online, mentre la seconda (13-17 febbraio 2023) in presenza presso l'Università Julius Maximilians di Wuerzburg.

Le iscrizioni all'Academy sono aperte fino al 30 maggio 2022. Per iscriversi occorrerà inviare un'email a letizia.gamberi@unifi.it

In allegato il volantino dell'iniziativa e per uno sguardo alle edizioni precedenti si consulti il sito web dedicato.

Per domande e richieste di informazioni scrivere a letizia.gamberi@unifi.it

09 Maggio 2022