home page > News > Iscrizioni aperte Career Day 2017
29 Agosto 2017 - 11:49    Stampa la notizia: Iscrizioni aperte Career Day 2017

Iscrizioni aperte Career Day 2017

ObiHall – 27-28 Settembre 2017

Sono aperte le iscrizioni al Career Day!

Laureandi e laureati  dell'Università degli Studi di Firenze potranno sostenere colloqui individuali con le imprese e gli studi professionali, nei giorni:

(Clicca sulla data desiderata, accederai direttamente alla pagina di Almalaurea per la registrazione)

le aziende incontrano laureandi e laureati dell'Area delle scienze sociali (Scuole di Economia, Scienze Politiche e Giurisprudenza) e dell'Area umanistica e della formazione, (Scuole di Studi Umanistici e della Formazione e Psicologia)

le aziende incontrano laureandi e laureati dell'Area scientifica, biomedica e tecnologica (Scuole di Agraria, Architettura, Ingegneria, Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali, Scienze della Salute Umana)

dove

Obi Hall – Teatro di Firenze – Via Fabrizio De André, angolo Lungarno Aldo Moro 3 - ore 9.00-13.00 | 14.30-18.00.

iscrizioni (scadenza 26 settembre)

Il Career Day adotta una formula innovativa grazie alla quale le aziende possono invitare direttamente i candidati al proprio stand, per questo è fondamentale registrarsi e anche se non riceverai uno specifico invito potrai comunque partecipare ed effettuare i colloqui con le aziende di tuo interesse. Le aziende partecipanti sono interessate a curricula vitae completi e recentemente aggiornati: aggiorna o crea il tuo cv! Potrai anche stamparlo e portarlo al Career Day!

Per prendere parte compiutamente Career Day è indispensabile avere il CV in AlmaLaurea e registrarsi all'evento. Bastano solo pochi minuti, ma solo in questo modo sarà possibile selezionare le aziende che si desiderano incontrare.

E’ necessario:

1      Effettuare il LOGIN alla voce “REGISTRATI ALL'EVENTO” (in basso alla pagina - utilizzare le credenziali Almalaurea)

2     Aggiornare il CV registrato sulla piattaforma AlmaLaurea, o crearlo se ancora non è stato registrato, per permettere alle aziende di visionare il profilo

3     Proseguire con la registrazione

Selezionare le aziende che si desidera incontrare

Per maggiori informazioni contattare l’Ufficio Placement all’indirizzo placement(AT)unifi.it